GLOBAL SECURITY AGENCY
La Global Security Agency opera su tutto il territorio della provincia di Roma dal 15 Giugno 2009, data nella quale ottiene regolare licenza prefettizia ai sensi dell'art. 134 T.U.L.P.S. per l'espletamento di servizi quali:
- Vigilanza Fissa ad immobili di proprietà privata o di Enti Pubblici;
- Vigilanza Antirapina a banche, istituti di credito e casse private;
- Servizio Territoriale Ispettivo diurno e notturno;
- Servizio Controllo Accessi;
- Servizio Territoriale di tele vigilanza e video sorveglianza;
- Controllo e custodia chiavi
- Servizi antincendio
- Servizio antitaccheggio
- Trasporto e scorta valori fino a 100 mila euro
- Accoglienza portierato doorman, reception
Collateralmente ai servizi di Vigilanza, Global Security Agency ha, inoltre, sviluppato la capacità di fornire un'ampia varietà di servizi fiduciari e non solo:
- Servizio d'ordine e sorveglianza di mostre, fiere ed esposizioni
- Servizi di accoglienza e reception presso strutture pubbliche e private
- Progettazione, fornitura e manutenzione di impianti di allarme e/o tele allarme antincendio e anti intrusione e di impianti di sorveglianza e /o telesorveglianza video. Gsa utilizza apparecchiature ed accessori tecnologicamente up-to-date e dalle caratteristiche e prestazioni commisurate alle esigenze specifiche.
- Sorveglianza diurna e notturna di cantieri di lavoro, blocchi stradali ed autotrasporti in aree isolate;
Nell'ambito delle attività di vigilanza, GSA, è in grado di fornire una valida e qualificata collaborazione al servizio sicurezza del committente nelle situazioni di emergenza incendio, pronto soccorso, emergenza blocco ascensori, mediante l'impiego di G.P.G. o portieri qualificati in possesso di certificato di abilitazione rilasciato da enti o società autorizzati allo svolgimento di corsi riconosciuti conformi alla normativa di sicurezza vigente.
- Corsi per addetti antincendio in attività a rischio incendio medio/alto articolati in due fasi (teorica e pratica) che per contenuto hanno quanto disposto dall'allegato IX al decreto 10.03.98 del Ministero dell'interno
- Corsi per l'abilitazione al primo soccorso in azienda, articolati in due cicli, entrambi teorici e pratici ed hanno per contenuto quanto disposto dall'art. 15 del D.L. 626/94
- Corsi per addetti alla manovra manuale degli impianti elevatori, anch'essi articolati in fase teorica e pratica, vengono forniti dal soggetto responsabile dell'assistenza tecnica all'impianto elevatore dello stabile presso il quale è fornita la vigilanza. Pertanto la G.P.G. abilitata viene messa in grado di riportare la cabina al piano, in caso di blocco dell'impianto, operando manualmente ed in assolute condizioni di sicurezza.
- Corsi per la prevenzione antinfortunistica e sicurezza nei luoghi di lavoro. Hanno per contenuto quanto disposto dall'allegato 0/3 del CCNL in vigore e sono tenute a cura del RSPP in conformità con il D.L. 626/94
POLITICA ANTICORRUZIONE
POLITICA DELLA RESPONSABILITÀ SOCIALE
REGOLAMENTO INTERNO SULLA GESTIONE DEI RECLAMI E SEGNALAZIONI SA 8000